Zalewski e Martinez: "Abbiamo una squadra di qualità, giochiamo sempre per vincere"
Squadra
— 3 mag 2025Le parole dei protagonisti del successo contro l'Hellas Verona al termine del match
Vittoria e clean sheet per l'Inter contro l'Hellas Verona. A decidere la gara di San Siro il gol dagli undici metri di Asllani. Per i nerazzurri una prestazione ordinata e matura che ha visto in campo una squadra consapevole dei propri mezzi e capace anche di soffrire. Tra i protagonisti del match, Josep Martinez e Nicola Zalewski che hanno commentato così la vittoria:
“Oggi era una grandissima opportunità per i giocatori che hanno giocato meno così è stato e sono molto felice per tutti i ragazzi che hanno giocato. Era una partita importante, noi dobbiamo vincere tutte le partite e vedere cosa succede. Era importante anche non prendere gol come è successo per poi guardare con tranquillità alle prossime partite a partire da martedì. Come si ferma Yamal? È un giocatore forte, da marcare stretto cecando di raddoppiarlo per non lasciargli fare la giocata. Credo che per il Barcellona sia un giocator molto importante. L’idea del Barcellona è di essere una squadra protagonista e vale anche per noi. Martedì il ritorno si gioca a San Siro che non è uno stadio facile per nessuno, ci saranno i nostri tifosi a sostenerci e noi daremo tutto per andare in finale. ”
Josep Martinez
“Vogliamo rimanere lì attaccati, non si sa cosa può succede da qui alla fine. Oggi era una partita che dovevamo dominare e portare a casa per rimanere lì. La Champions? È un motivo d’orgoglio per me, quando ho sentito il mister ho capito perché questa squadra è così forte, c’è voglia di arrivare fino in fondo, perché è una squadra che ci crede e che ha qualità.”
Nicola Zalewski